Perchè sceglierci?

 

Siamo consulenti esperti nella gestione di Piccole e Medie imprese.

Forniamo indicazioni chiare e praticabili che porteranno un immediato beneficio alla tua struttura.

PMI Consulting è un supporto indispensabile per gli imprenditori che si trovano nella condizione di dover gestire in tempi rapidi processi di evoluzione o cambiamento.

Siamo consulenti certificati Innovation Manager dal MIMIT (Ministero dell’Industria e del Made in Italy)
PMI Consulting ti aiuta ad accedere alla Formazione Finanziata a fondo perduto grazie alla quale potrai aumentare la competenza del tuo team.

01. PER FARE CRESCERE LA TUA AZIENDA

Sviluppare una chiara visione strategica ed un concreto piano di implementazione unito ad un forte orientamento ai risultati sono le chiavi di volta per incrementare il tuo business e vincere le sfide più ardue. I clienti che scelgono la consulenza di PMI Consulting beneficiano di un know-how pluri-ventennale di esperienza maturata in aziende multinazionali di primaria importanza che darà il giusto impulso ai tuoi affari.

02. PER SEMPLIFICARE I PROCESSI IN TEMPI BREVI

Uno dei problemi ricorrenti nelle Piccole e Medie imprese è la complessità e talvolta l’inutilità dei processi interni.

Grazie alla capacità di comprendere in breve tempo realtà aziendali differenti, PMI Consulting si pone l’obiettivo di semplificare e razionalizzare procedure, processi, flussi e consuetudini. Indicazioni chiare, semplici e veloci nell’applicabilità porteranno un immediato beneficio sulla struttura. Con PMI Consulting l’imprenditore può usufruire del metodo di lavoro della “grande azienda” adattato alle piccole dimensioni.

03. PER AVERE UN TEAM DI PROFESSIONISTI

La velocità e complessità del mercato fa sì che si renda indispensabile l’integrazione di competenze specifiche di altri professionisti: in questo caso PMI Consulting è in grado di fornire una consulenza a 360°, grazie ad un team di comprovata professionalità. Si avvale inoltre di una rete di specialisti testati in anni di lavoro che sono in grado di garantire i risultati richiesti dal cliente.

 

04. PER ACCEDERE ALLA FORMAZIONE FINANZIATA

I nostri consulenti, esperti nella realizzazione di piani per accedere ai fondi della formazione finanziata, ti guideranno affinchè tu e il tuo team possiate essere sempre aggiornati e più competitivi sul mercato.

05. PER INNESCARE IL CAMBIAMENTO IN AZIENDA

Una delle prove cruciali per l’imprenditore è affrontare il cambiamento non solo nei processi ma soprattutto a livello organizzativo. A questo proposito noi siamo in grado di offrire una consulenza come Innovation Manager oppure un  Coaching Imprenditore  ideali per sviluppare un nuovo approccio ai problemi e alle soluzioni.