Marketing & Comunicazione

Siamo in grado di definire una consulenza di Marketing e di Comunicazione il più efficace possibile per l’azienda, considerando il budget spendibile e i risultati attesi.

Per poter effettuare una corretta consulenza Marketing e Comunicazione è importante passare attraverso analisi chiare e dettagliate.

 

Si deve innanzitutto comprendere:

  1. i bisogni del consumatore
  2. il posizionamento della concorrenza
  3. il posizionamento del prezzo
  4. definizione delle attività promozionali (in store) e non
  5. delineare la comunicazione on line e off line.

 

Definire un buon un piano di Marketing e Comunicazione è una delle leve per poter sviluppare il fatturato e la notorietà del marchio delle Piccole e Medie Imprese.

 

La consulenza marketing di PMI Consulting ti può aiutare nella creazione e nel lancio di siti internet ed ecommerce, digital advertising, social media strategy.

La nostra attività  comprende il oordinamento delle attività PR, tra cui organizzazione di eventi e fiere.

La nostra consulenza marketing comprende la gestione ed il rispetto dei parametri relativi al budget spendibile e l’analisi dei risultati di comunicazione.  

Ricorda che la definizione di un buon piano di Marketing e Comunicazione è una delle leve fondamentali per poter sviluppare il fatturato e la brand awareness delle Piccole e Medie Imprese.

 

Il meteodo di lavoro

 

La nostra attività prende in considerazione il coordinamento di agenzie di pubblicità tradizionali, web agency, grafici e centri media.

PMI Consulting è un valido supporto nella creazione e nel lancio di siti internet ed ecommerce, digital advertising, social media strategy nonchè per il coordinamento delle attività PR.